Neato porta la personalizzazione delle pulizie al livello successivo grazie a Multiple Floor Plan Mapping e Quick Boost Charging su Neato Botvac D7 Connected

Il robot aspirapolvere più innovativo di Neato da oggi permette la pulizia più personalizzata sul mercato grazie a due nuove feature: la possibilità mappare diversi piani della propria casa e la capacità di pulire più rapidamente con il potenziamento della batteria.

Milano, 31 luglio 2018 – Neato Robotics, leader nei robot smart per la casa, annuncia la disponibilità di Neato Multiple Floor Plan Mapping e Quick Boost Charging sul modello top di gamma Neato Botvac D7 Connected.

Consapevoli che i consumatori spesso hanno esigenze di gestire le pulizie su diversi livelli della propria casa, Neato lancia il Multiple Floor Plan Mapping1, che permette agli utenti di usare l’app di Neato per creare diverse mappature2 aggiungendo un secondo o addirittura un terzo piano di casa. Una volta create le nuove mappe, si potrà aggiungere le No-Go lines per indicare al robot nuove aree in cui non passare. Per avere un maggiore comfort, sarà possibile acquistare separatamente anche le basi di ricarica3, così da poterle posizionare in ogni piano e facilitare la ricarica e il ciclo di pulizia del robot. Questo nuovo aggiornamento software permette ai consumatori di creare più mappature per una sola abitazione, garantendo maggiore libertà e flessibilità nella gestione dei cicli di pulizia. Con queste nuove caratteristiche, Neato porta la personalizzazione delle pulizie di casa al livello successivo.

Con la capacità di pulire diversi piani della casa, aumenta anche la possibilità che il robot abbia necessità di ricaricarsi più spesso per finire il lavoro, per questo Neato presenta anche Quick Boost Charging, la funzione che permette a Neato Botvac D7 Connected di calcolare quanta batteria gli serve per finire il suo ciclo di pulizia e caricarsi di conseguenza. Il robot tornerà alla base automaticamente quando è scarico e si caricherà quanto basta per terminare le pulizie più velocemente. Questa funzionalità rende il robot ancora più intelligente e fa sì che il suo lavoro sia più rapido.

Matt Petersen CEO di Neato, commenta “Questo aggiornamento software segna un importante passo avanti per Neato in quanto si inserisce nel nostro impegno sulla personalizzazione delle pulizie. Con il Multiple Floor Plan Mapping e Neato Quick Boost abbiamo visto l’opportunità di rispondere rapidamente alle esigenze dei consumatori, rendendo il robot più intelligente grazie a questi importanti aggiornamenti software. Sappiamo che molti dei nostri consumatori hanno case grandi da pulire e su più di un piano, e quindi hanno bisogno di poter creare più liberamente la propria esperienza di pulizia, rendendola il più personale possibile, il tutto con un prodotto che riesca a ricaricarsi e pulire l’intera casa autonomamente.”

Queste nuove feature saranno disponibili con l’aggiornamento del software 4.2.0 e nella versione dell’app di Neato 2.6.0. Tutti coloro che possiedono un robot Botvac D7 Connected riceveranno una notifica sull’applicazione per scaricare e installare l’ultima versione del software.
Neato Botvac D7 Connected pulisce ampi spazi in modo efficiente e affidabile, raccogliendo sporco, capelli e allergeni per garantire una pulizia molto più profonda. Tutto questo grazie alle sue tecnologie come Neato FloorPlannerTM, le No-Go line e la tecnologia brevettata LaserSmartTM. Inoltre si caratterizza per la sua potente aspirazione, il filtro ultra performante, la modalità turbo e il sistema di spazzole migliorato, per una pulizia impeccabile. Un altro elemento importante è la sua iconica forma a D che permette di raggiungere anche gli angoli più profondi, meglio dei robot rotondi. L’applicazione Neato per iOS e Android offre un report sulle pulizie con mappe dettagliate che indicano la copertura del dispositivo, così gli utenti possono vedere esattamente dove ha pulito. Con l’integrazione di Neato SmartLifeTM, il Botvac D7 Connected può essere controllato con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Home. Un’integrazione e una gestione più avanzati sono possibili anche tramite IFTTT o con Neato Chatbot per Facebook.

Disponibilità e prezzo

Neato Multiple Floor Plan Mapping e Quick Boost Charging sono disponibili oggi sul Neato Botvac D7 Connected. Neato Botvac D7 Connected è disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di €899 ed è possibile acquistarlo sia online che nei negozi partner in tutta Italia.

L’interno portfolio prodotti di Neato è disponibile online e presso i partner retail. Visita www.neatorobotics.com per scoprirne di più.

SU NEATO

Neato Robotics progetta robot per la casa per migliorare la vita delle persone, permettendo loro di trascorrere meno tempo a fare i lavori domestici in modo da poter fare le cose che amano. Neato guida l’innovazione con la navigazione laser intelligente, la connettività e con tecnologie di pulizia avanzate. Neato è stata recentemente inserita nella lista dei “Top 100 Workplaces” realizzata da Bay Area News Group’s 2017 sulla base dei voti degli stessi impiegati per la sua leadership, la sua cultura aziendale e la sua dedizione nei confronti dei dipendenti. Per maggiori informazioni visita: https://www.neatorobotics.com/it/.

Segui Neato Robotics su Facebook, Instagram, Twitter, and YouTube.

Contatti per la stampa:

MYPR
Giulia Makaus
+39 347 8205317
mailto:giulia.makaus@mypr.it

Elena Vittoria Pugliese
mailto”elenavittoria.pugliese@mypr.it

Media Contact:

Director of Global Communications
+1.415.699.8331

Contatto per le relazioni con il pubblico

MyPR