Neato annuncia due nuovi robot aspirapolvere e la funzione Zone Cleaning per il top di gamma Botvac D7™ Connected

In arrivo Botvac D4 Connected e Botvac D6 Connected con innovazioni esclusive e nuovi design, per adattarsi a stili di vita in continua evoluzione.

Milano, 31 agosto 2018, IFA – Neato Robotics, leader nei robot smart per la casa, annuncia oggi due nuovi prodotti: il Botvac D4 Connected e il Botvac D6 Connected che si aggiungono al top di gamma Botvac D7 Connected rinnovando completamente la gamma di Neato.

Botvac D4 Connected

Botvac D4 Connected offre qualità ed esperienza senza compromessi dando un enorme valore aggiunto all’utente. È uno dei pochi robot di questa fascia di prezzo che include la funzionalità di mappatura e navigazione LaserSmart™ per la migliore copertura di pulizia nel settore. Questo robot intelligente è dotato delle linee virtuali “No-Go”, una caratteristica che fino ad ora era disponibile solo sul dispositivo di punta di Neato. Le “No-Go Lines” permettono di indicare al proprio robot dove non andare, mettendo così l’utente nel pieno controllo del suo dispositivo. Inoltre, sono state migliorate la durata della batteria e la ricarica: Botvac D4 Connected offre il 33% di batteria in più rispetto al suo predecessore e ha la funzione Quick Boost Charging, che consente al robot di calcolare la quantità di energia necessaria per completare il ciclo di pulizia e ricaricare di conseguenza. Grazie ad una maggiore comprensione dell’ambiente di casa, questo device è in grado di offrire una pulizia più efficiente e personalizzata.

Botvac D6 Connected

Il Botvac D6 Connected porta l’esperienza con il robot aspirapolvere ad un livello superiore. Chi ha un animale domestico adorerà i vantaggi extra offerti da questo nuovo modello. La spazzola centrale, ad esempio, nonostante sia già più grande del 70% rispetto alla maggior parte dei robot rotondi, è stata ulteriormente migliorata e con la modalità Turbo, che aumenta l’aspirazione ma fa anche ruotare più velocemente la spazzola, solleva molto più sporco e peli dei nostri amici a quattro zampe. Inoltre, grazie al filtro ultra performante la polvere e gli allergeni che portano in casa viene completamente intrappolata, garantendo un’ambiente più pulito e più sano. Non manca la spazzola laterale, per una pulizia extra vicino alle pareti che offre un risultato incredibile. Dalla finitura premium in metallo spazzolato, il Botvac D6 Connected dispone anche della funzione Multiple Floor Plan con le “No-Go Lines” permettendo così a chi possiede una casa su più livelli di creare una mappatura diversa per ogni piano, offrendo ai consumatori maggiore libertà e flessibilità di creare un programma di pulizia della casa più personalizzato.

In Neato crediamo nel concetto di pulizia personalizzata: ogni persona, in ogni casa, vive la propria vita in modo unico e distintivo. Per questo motivo creiamo prodotti che si possano adattare facilmente ad ognuno.” commenta Matt Petersen, CEO di Neato. “I nostri nuovi Botvac D4 e D6 Connected sono la prova di questa convinzione. Si tratta di prodotti che evolveranno insieme all’utente attraverso aggiornamenti software, rispondendo così alle loro personali esigenze. Con questo lancio, il nostro portafoglio prodotti offre davvero le soluzioni più innovative del settore, oltre che l’esperienza di pulizia più personalizzata per i consumatori“.

Oggi anche Botvac D7 Connected si evolve: Neato introduce la funzionalità Zone Cleaning, una nuova feature che permette di pulire specifiche aree che si sporcano più di frequente. Ad esempio, con Zone Cleaning si potrà creare una zona intorno alla tavola da pranzo e raccogliere tutte le briciole che cadono sul pavimento. Le zone personalizzate si impostano tramite la app Neato, con pochi passaggi: basta selezionare la zona desiderata quando la si vuole pulire, dando più libertà e controllo sulla pulizia della tua casa. La funzionalità di Zone Cleaning di Neato sarà disponibile in autunno per i nuovi acquirenti del modello Botvac D7 Connected ma anche per chi già lo possiede.

Disponibilità e prezzi

Neato Botvac D4 Connected è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 529 Euro.

Neato Botvac D6 Connected è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 729 Euro.

Entrambi i modelli si potranno acquistare online dal 31 agosto 2018 e nei negozi partner da settembre 2018.

Botvac D7 Connected è già disponibile sia online che nei negozi partner al prezzo consigliato al pubblico di 899 Euro.

Inoltre, per i clienti che possiedono un Botvac D3 e D5 Connected, Neato renderà disponibili alcune funzionalità premium come le “No-Go Lines” e il “Quick Boost Charging” tramite un aggiornamento software più avanti in autunno.

I nuovi modelli saranno rivelati e mostrati in anteprima a IFA 2018 di Berlino, presso lo Stand 133, Hall 6.2.

L’intera gamma di prodotti Neato è disponibile online e nei negozi partner. Per maggiori informazioni: www.neatorobotics.com/it.

SU NEATO

Neato Robotics progetta robot intelligenti per la casa per migliorare la vita delle persone e risolvere problemi concreti. Neato è impegnata a migliorare e aggiungere funzionalità, assicurando che i propri robot si evolvano e si adattino al consumatore, creando un’esperienza di pulizia davvero personalizzata. Neato guida l’innovazione con la navigazione laser intelligente, la mappatura, la connettività e con tecnologie di pulizia avanzate. Neato è stata premiata Neato è stata riconosciuta in occasione dell’ultimo IFA 2017 per il suo Botvac D7 Connected, premiato come “Best Smart Home & Appliances”. Per maggiori informazioni visita: https://www.neatorobotics.com/it/.

Segui Neato Robotics su FacebookInstagramTwitter, and YouTube.

Contatti per la stampa:

MYPR

Giulia Makaus

+39 347 8205317

giulia.makaus@mypr.it

Elena Vittoria Pugliese

elenavittoria.pugliese@mypr.it

Media Contact:

Director of Global Communications

+1.415.699.8331

Contatto per le relazioni con il pubblico

MyPR