Neato annuncia la nuova funzione Zone Cleaning per Botvac D7™ Connected: pulizie sempre più personalizzate e on demand

La feature, disponibile da oggi sul top di gamma, offre la possibilità di selezionare aree della casa che necessitano di pulizie più approfondite, donando così il pieno controllo all’utente
Milano, 4 dicembre 2018 – Neato Robotics, leader nei robot intelligenti per la casa, annuncia la disponibilità di Neato Zone Cleaning per la linea di punta Botvac D7 Connected e le No-Go Lines per Botvac D3 Connected.

Neato conosce le esigenze dei propri consumatori in fatto di pulizie. Grazie alla nuova funzione Zone Cleaning, l’azienda dà il pieno controllo all’utente facilitandone la designazione e la pulizia di stanze o aree specifiche della casa, come l’ingresso o la zona cucina, per esempio intorno al tavolo da pranzo. Questo aggiornamento offre ai consumatori la possibilità di utilizzare il proprio Neato per pulizie on demand o programmare ulteriori sessioni in aggiunta a quelle della solita routine domestica, in particolare per le aree che potrebbero richiedere più attenzione.

Tutti i prodotti Neato includono la navigazione intelligente LaserSmart ™ che utilizza la tecnologia LIDAR per scansionare e mappare tutte le stanze di casa, pianificando il percorso in modo più efficiente. Botvac D7 Connected implementa questa tecnologia con le Zone Cleaning: semplice e intuitivo da usare, questo nuovo software ha l’obiettivo di migliorare la vita dei consumatori, offrendo flessibilità nel creare le zone di pulizia che si desiderano. Questa novità rende le pulizie di casa ancora più precise, permettendo non solo di selezionare una stanza ma vere e proprie aree ad hoc che possono anche essere memorizzate sulla mappa.

Per una pulizia ancora più personalizzata con il tuo Botvac D7 basta aggiornare il software, creare una mappa, disegnare ed etichettare le zone di casa che si vogliono pulire, che si tratti della cucina o della camera da letto.

Con Zone Cleaning, gli utenti possono:

• Creare zone sul pavimento che rispecchino le esigenze giornaliere, sia che si tratti di un’intera stanza o solo di un’area.
  • Assegnare nomi alle zone utilizzando un elenco di etichette predeterminate o creare nomi personalizzati.
  • Creare più zone sovrapposte in un’unica mappa, le quali possono essere posizionate ovunque, così da offrire il miglior servizio in base alle proprie esigenze.
  • Aggiungere le No-Go Lines a qualsiasi zona, creando all’interno aree off-limits
  • Implementare la Zone Cleaning su più mappe, scegliendo le zone che necessitano di una pulizia più approfondita, controllandola su richiesta o programmandola tramite l’app Neato.

Matt Petersen, CEO di Neato commenta: “I nostri clienti adorano la linea di prodotti Neato Botvac Connected perché i robot puliscono in modo logico ed efficiente fornendo una mappa delle aree di pulizia, eliminando così ogni dubbio su quali zone sono o non sono state pulite. Con l’aggiunta di Zone Cleaning al Botvac D7 Connected abbiamo voluto offrire agli utenti un controllo ancora maggiore, permettendo di identificare quelle aree che necessitano di una pulizia più approfondita. La nostra promessa è di rendere il robot sempre più intelligente e utile, aggiungendo nuove funzionalità tramite il semplice aggiornamento del software.”

Dal 2005, Neato ha portato l’innovazione nei robot aspirapolvere, introducendo la navigazione laser, il design con la forma a D, la connettività WIFI e il supporto dell’assistente vocale, tra gli altri primati. Zone Cleaning continua questa tradizione di innovazione incentrata sul consumatore dando ai clienti un maggiore controllo su come e quando Neato pulirà le loro case.

Tutti i robot Neato sono anche compatibili con Amazon Echo, Google Home e Apple Watch.

Disponibilità e prezzi
La funzione Zone Cleaning di Neato è disponibile da oggi grazie un aggiornamento software su Neato app versione 2.8.0 e software robot versione 4.3.1 sia per i nuovi acquirenti del modello Botvac D7 Connected sia per chi già lo possiede. Neato Botvac D7 Connected è disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di € 899 ed è possibile acquistarlo sia online sia nei negozi partner in tutta Italia.

L’intera gamma di prodotti Neato è disponibile online e nei negozi partner. Per maggiori informazioni: www.neatorobotics.com/it.

Su Neato
Neato Robotics progetta robot per la casa per migliorare la vita delle persone, permettendo loro di trascorrere meno tempo a fare i lavori domestici in modo da poter fare le cose che amano. Neato guida l’innovazione con la navigazione laser intelligente, la connettività e con tecnologie di pulizia avanzate. Neato è stata recentemente inserita nella lista dei “Top 100 Workplaces” realizzata da Bay Area News Group’s 2017 sulla base dei voti degli stessi impiegati per la sua leadership, la sua cultura aziendale e la sua dedizione nei confronti dei dipendenti. Per maggiori informazioni visita: www.neatorobotics.com/it.

Segui Neato Robotics su Facebook, Instagram, Twitter, and YouTube.

Contatto per le relazioni con il pubblico

MyPR
Giulia Makaus