Neato vince il Premio Innovazione nel settore Smart Home & Elettrodomestici di IFA Showstoppers 2017

Annunciato con la nuova tecnologia di mappatura e pulizia avanzata Neato FloorPlanner™, l’integrazione IFTTT e tanti altri servizi.

Milano, 6 settembre 2017 – Neato Robotics ha ottenuto il Premio Innovazione nel segmento della Smart Home & Elettrodomestici di IHS Markit, leader mondiale in informazione critica, analisi e soluzioni, a IFA ShowStoppers 2017, per il nuovo modello di punta Neato Botvac D7™ Connected.

Il nuovo modello di punta Botvac D7 ConnectedPresentato durante lo ShowStoppers, evento di IFA che si è tenuto a Berlino mercoledì 31 agosto 2017, il Premio Innovazione ha valutato i prodotti più avanzati tecnologicamente al momento sul mercato, tra i partecipanti dell’evento. Il nuovo Neato Botvac D7™ Connected è stato lanciato a IFA e ha guadagnato il titolo del robot aspirapolvere più potente, intuitivo e connesso che mai.

Neato Botvac D7 Connected vince il premio #innovazione per il nuovo FloorPlanner, @IFTTT e la migliore connettività! #IFA2017

Questo modello è il robot più intelligente e potente di Neato, riconoscimento confermato dal settore in occasione di questa ultima edizione della manifestazione di Berlino. L’innovativa nuova funzione, la tecnologia di mappatura e pulizia avanzata Neato FloorPlanner™, consente agli utenti di creare una mappa di pulizia della propria casa. Inoltre, il Botvac D7™ Connected è compatibile con IFTTT, offrendo ai clienti una ancora maggiore flessibilità e comodità dando loro il pieno controllo del proprio robot e aprendo così la strada alla casa intelligente connessa.

Il robot crea un piano personalizzatoDopo aver scansionato la casa in Modalità Esplorazione o attraverso un ciclo di pulizia, il robot crea un piano personalizzato sulla specifica abitazione dell’utente, il MyFloorPlan™. Una funzione che si può fruire dall’applicazione Neato da cui gli utenti possono anche impostare linee di demarcazione virtuali per escludere aree specifiche in cui non vogliono che il robot acceda. Basta scorrere con il dito una linea sulla mappa e il robot saprà sempre dove pulire e quali sono le zone da evitare, eliminando anche la necessità di posizionare una barriera fisica in casa. Tramite la app è disponibile anche una Mappa Riepilogativa della Pulizia che mostra dove il robot ha aspirato, oltre che qualsiasi eventuale problema o ostacolo che impediscono una pulizia completa.

Dinesh Kithany, Senior Principal Analyst di IHS Markit ha dichiarato, “Siamo lieti di presentare Neato Robotics con il Premio Innovazione IHS Markit per il settore Smart Home & Elettrodomestici di ShowStoppers per il loro modello Neato Botvac D7 Connected. Quest’anno è stato difficile scegliere i finalisti tra l’elenco degli iscritti, ma quando abbiamo esaminato le innovazioni e gli avanzamenti tecnologici nell’area smart home e robotica, Neato Botvac D7 si è posizionato un passo avanti a tutti ed è stato il chiaro vincitore. Il Neato Botvac D7 Connected è intelligente, potente e connesso, dotato della sua nuova e unica capacità di mappatura e pulizia avanzata Neato FloorPlanner ™ e della sua connettività superiore che lo rendono uno dei migliori prodotti tecnologici intelligenti sul mercato”.

Disponibilità e prezzo
Neato Botvac D7™ Connected sarà disponibile in America e in Europa nel Q4 2017 al prezzo consigliato di €899.
Scoprite il nuovo modello top di gamma di Neato Robotics, il Botvac D7™ Connected a IFA di Berlino, dall’1 al 6 settembre, presso la Hall 6.2, Stand 138.

Su Neato
Neato Robotics progetta robot per la casa per migliorare la vita delle persone, permettendo loro di trascorrere meno tempo a fare i lavori domestici in modo da poter fare le cose che amano. Neato guida l’innovazione con la navigazione laser intelligente, la connettività e con tecnologie di pulizia avanzate. Neato è stata recentemente inserita nella lista dei “Top 100 Workplaces” realizzata da Bay Area News Group’s 2017 sulla base dei voti degli stessi impiegati per la sua leadership, la sua cultura aziendale e la sua dedizione nei confronti dei dipendenti. Per maggiori informazioni visita: https://www.neatorobotics.com/it/.

Segui Neato Robotics su FacebookInstagramTwitter, and YouTube.

Su IFTTT

IFTTT sta cambiando il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia aiutandole ad ottenere il massimo dai loro prodotti e servizi preferiti tramite delle Recipes. Queste Recipes sono dei semplici collegamenti tra prodotti e app. ci sono due topologie di Recipes: le DO Recipes e le IF Recipes. Le DO Recipes funzionano con un solo tap e permettono agli utenti di creare Button, Camera e Notepad personalizzati. Le IF Recipes funzionano automaticamente in background. Creano collegamenti potenti tramite una semplice frase — if this then that.

IFTTT

Contatti per la stampa:
MYPR
Giulia Makaus
+39 347 8205317
giulia.makaus@mypr.it

Contatto per le relazioni con il pubblico

MyPR
Giulia Makaus